PROFESSIONAL GROUP DUE SNC

Trattamenti estetici viso a Genova

L'ACCENTO SUL VISO

Dopo aver individuato i tuoi desideri di bellezza, se l'accento ricadrà sul viso, troverai una vasta gamma di trattamenti dall'antiage all'antimacchia, da altamente idratanti e purificanti, ecc., trattando sempre il corpo nella sua interezza.


La nostra scelta accurata ha incontrato una linea di prodotti che senza falsa modestia rappresenta il meglio del mercato, frutto di una costante ricerca scientifica nel totale rispetto dell'ambiente.



NEW SKIN:

E' un trattamento base di dermorigererazione CELLULARE profonda con prodotti di cosmeceutica IMAGE SKINCARE .

E' adatto a tutti i tipi di pelle da quelle giovani a quelle piu' mature.

New skin e' un trattamento express per chi non ha tempo: 30 minuti intensi bastano a cambiarti la pelle!

O 2 LIFT:

La pelle del viso ha bisogno di essere rigenerata periodicamente per avere l’effetto che chiedi; una pelle tonica, ringiovanita e luminosa. Per queste richieste noi abbiamo la soluzione!

Infatti, grazie all’utilizzo di ossigeno, cellule staminali di origine vegetale, peptidi, elementi vegetali enzimatici concentrati e l’assenza di parabeni, questa gamma offre risultati immediati; pelle bella, elastica e splendente.

Gli elementi che caratterizzano questi prodotti apportano benefici diversi, che danno un risultato unico! L’ossigeno favorisce la rigenerazione cellulare e stimola la micro circolazione. Le cellule staminali di origine vegetale, invece, sono caratterizzate da sostanze essenziali che contribuiscono a ringiovanire la pelle mediante azioni di ristrutturazione e rinnovo cellulare. L’assenza di parabeni fa si che il prodotto non vada a depositarsi e ad ostruire i pori, impedendo così la respirazione della pelle, per questo la pelle apparirà più sana e fresca.
O2 LIFT viene utilizzata anche nel nostro Centro Estetico , per assicurarti una pelle visibilmente più giovane e luminosa! Sono due i prodotti di cui ti vogliamo parlare in particolare e che fanno parte del trattamento.
Il potenziatore viso
Il prodotto clue del trattamento che con i suoi principi attivi ritarda realmente l’invecchiamento. Un prodotto intensivo e altamente preventivo in grado di ristabilire gli ingredienti attivi della pelle quali cellule staminali, antiossidanti e componenti vegetali per la massima protezione dall’invecchiamento e per ritardare il danneggiamento cellulare. Le cellule staminali andranno a prolungare la vita delle cellule e daranno un’idratazione profonda. La pelle risulterà rimpolpata.
La maschera all’ossigeno
Una maschera unica nel suo genere grazie alla tecnologia Foam Burst. La maschera effervescente all’ossigeno è in grado di rendere la pelle luminosa e splendente in pochi minuti. Formulata per garantire risultati istantanei e adatta a tutti i tipi di pelle. Effetti ottimi non solo sulla pelle che diventerà più luminosa, ma anche sulla circolazione.

PEELING ENZIMATICI

Peeling enzimatici utilizzano delicati enzimi della frutta esfolianti per dissolvere le cellule morte, supportando il rinnovamento cellulare e rendere la pelle più morbida, limitando le irritazioni. Perfetti per tutti i tipi di pelle – specialmente quelle secche o sensibili – i nostri peeling enzimatici professionali rinvigoriscono la pelle e permettono di ottenere risultati visibili sin dal primo trattamento.

PEEL | SIGNATURE FACELIFT®

Vitamina C ed enzimi della frutta miscelati in una base di aloe vera biologica riducono il rossore e illuminano la pelle mentre l’acido ialuronico rilascia idratazione.

Indicato per: rossori, pelli secche/disidratate, pelli da fumatore, pelli stanche e spente, post microdermoabrasione, pelli grasse, acne.

PEEL | ORMEDIC LI IFT™

Gli ingredienti biologico con efficacia clinica provata agiscono per riequilibrare e rigenerare la pelle, mentre le cellule staminali di consolida maggiore stimolano il turnover cellulare.

Indicato per: pelli sbilanciate, irritate, sensibili.

PEELING ACIDI FORTI.

I nostri peeling chimici aiutano ad invertire gli effetti visibili dei danni cutanei in due modi: rimuovono le cellule morte per illuminare la pelle e ridurre linee sottili, rughe, macchie, pori ostruiti e imperfezioni. Inoltre, supporta la produzione di collagene per un ottenere un aspetto più rassodato. Chiedi un parere alla tua estetista riguardo il peeling IMAGE più adatto alle tue esigenze.

I PEEL | WRINKLE LIFT® FORTE

Questo trattamento avanzato è formulato con un’aggiunta di acido glicolico ed un’innovativa miscela di agenti tonificanti e anti età per ridurre visibilmente linee sottili e rughe.

Indicato per: pelli molto mature, rughe, incarnato non uniforme, pelle dei fumatori, pelli stanche e spente, pelli grasse e acne.

I PEEL | ACNE LIFT®

Una miscela di AHA e BHA con agenti protettivi per trattare efficacemente ogni tipo di acne.

Indicato per: pelli grasse, con tendenza acneica.

I PEEL | LIGHTENING LIFT® FORTE

L’acido lattico miscelato all’acido cogico e un cocktail di agenti schiarenti riducono tutte le forme di iperpigmentazione.
Indicato per: iperpigmentazione, pelli mature, pelli secche o disidratate, incarnato non uniforme, macchie, rossore.

I PEEL | LIGHTENING LIFT® FORTE

Questo trattamento avanzato combina i più innovativi ed efficaci schiarenti botanici all’echinacea, cellule staminali vegetali e peptidi anti età per una pelle luminosa e rinvigorita.

Indicato per: iperpigmentazione marcata, pelli mature, secche/disidratate, colorito non uniforme, macchie, rossore.

DIETA DELLA PELLE

La dieta della pelle è una strategia studiata per ritrovare luminosita' e splendore grazie a un programma personalizzato di prodotti domiciliari contenenti tutti gli attivi necessari per una pelle bella e sana.

Il programma si basa su 3 semplici step: gli alimenti giusti per una pelle sana e bella sono retinolo, peptidi, antiossidanti, cellule staminali vegetali, idratanti con fotoprotezione, agenti schiarenti, agenti esfolianti AHA/BHA. Inoltre l’esclusivo brevetto mondiale Image Skincare Vectorize Techology® ha l’incredibile capacità di veicolare in modo altamente performante ed

efficace gli ingredienti attivi negli strati più profondi della pelle, prolungandone così l’azione per 48 ore no stop.

Il secondo step consiste nell’esercizio, ovvero allenamenti ad hoc Image Skincare in Istituto L’ultimo step è il mantenimento: ogni 4-6 settimane è indispensabile esfoliare la pelle con resurfacing cutanei, per eliminare le cellule morte e ritrovare luminosità. Il trattamento giusto è Image Skincare I peel che ne preserva lo stato ottimale e rallenta la formazione di nuovi inestetismi.

LINEE UTILIZZATE:

  • IMAGE SKINCARE
  • PROFESSIONAL GROUP Antiage

TECNOLOGIE UTILIZZATE:

  • RADIOFREQUENZA
  • OSSIGENOTERAPIA

Rivenditori ufficiali prodotti


La Cremerie