PROFESSIONAL GROUP DUE SNC

Crema gambe stanche

Crema Gambe Stanche - La Cremerie

Siamo in piena estate e col caldo la pesantezza delle gambe è un problema sofferto. In realtà è una rottura di scatole tutto l’anno, ma con le alte temperature tutto peggiora.
Fortunatamente esiste la crema "gambe stanche".

Si tratta di una crema specifica per gambe gonfie e pesanti, a base di mentolo naturale, estratto dall’olio essenziale di menta piperita e di mirtillo. Il pack di questa crema è molto ricercato: vasetto di vetro col tappo nero e prodotto bello in vista, accompagnato da un raffinato cucchiaino in legno (nero) per prelevare la crema. Insomma, se l’occhio vuole la sua parte, con La Cremerie oggettivamente si va sul sicuro.

Ma veniamo all’efficacia della crema: va subito messa in frigo per accentuarne l’effetto e migliorarne la conservazione. Si tratta di una crema piuttosto densa, ma non difficile da spalmare e distribuire e soprattutto non unta, che una volta applicata dà immediato sollievo alla sensazione di stanchezza, gonfiore e pesantezza delle gambe: questa sensazione migliora grazie all’effetto ghiaccio dato dal mentolo e dalla menta piperita, mentre il mirtillo – aiuta la circolazione. Si tratta infatti di un ingrediente che riduce la permeabilità dei capillari e ne rafforza la struttura.

Inci completo:
Aqua, Polyglyceryl-3 Rice Branate,Hydrogenated Palm and Palm Kernel Glycerides, Octyl Palmitate,Glycerin,Caprylic Capric Triglyceride, Microcrystalline Cellulose,Butyrospermum Parkii, Stearic Acid,Cetyl Alcohol,Rice Bran Oil Poloyglyceryl-3 Esters,Glyceryl Monostearate, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus Seed Oil, Menthol(Natural),Trifolium Pratense Extract, Centella Asiatica Extract, Sodium Lactate, Sodium Hydroxide,Lactic Acid, Sodium Levulinate,Levulinic Acid, Carbomer, Rosmarinus Officinalis Extract, Ascorbyl Palmitate,Gardenia Jasminoides Ellis Extract,Ampelopsis Grossedentata Leaves Extract,Tocopherol, Triethyl Citrate,Xanthan Gum,Parfum.